Notizie & Rubriche

Avvocati Matrimonialisti Italiani-apertura Distretto Lecce

Aggiunto il 30 10 2011, in Notizie & Rubriche

L’avv. Lorenzo Iacobbi è stato nominato Presidente della neo-inaugurata sezione distrettuale  (Taranto-Brindisi-Lecce) dell’associazione “AMI-Avvocati Matrimonialisti Italiani, per la tutela delle persone, dei minorenni e della famiglia”.

Attraverso l’apertura della sede, sita in Lecce alla via Trinchese n.61/D, la rinomata associazione forense, che già da diversi anni si occupa in ambito nazionale degli aspetti giuridici, sociali e culturali inerenti la famiglia ed i minori, intende garantire la propria presenza sul territorio jonico-salentino, promuovendo e realizzando attività formative e conoscitive a favore di quanti, tra avvocati e praticanti, giuristi, docenti universitari in materie giuridiche, psicologi, psichiatri, pedagogisti, insegnanti, forze dell’ordine ed assistenti sociali intendano approfondire le materie giuridiche del diritto di famiglia, minorile e più in generale la tutela dei diritti delle persone.

Il Presidente, avv. Iacobbi, rende noto che per qualsiasi informazione inerente l’attività, le iniziative e le modalità di adesione all’associazione è possibile, oltre che consultare gratuitamente il sito www.ami-avvocati.it, contattare la segreteria della sede di Lecce o direttamente il proprio studio sito in Taranto alla via Venezia n.49.

Share
 

I commenti sono chiusi.

© Copyright 2013 Studio Legale Iacobbi - Tutti i diritti riservati.
Nessuna parte di questo sito pu essere riprodotta senza il permesso scritto dello Studio Legale Iacobbi